
LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER PER prescritti – JUVENTUS (di Sergio Sperolini)
Sezione News Home 17 maggio 2015 Commenti disabilitati su LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER PER prescritti – JUVENTUS (di Sergio Sperolini) 28Per il picnic sul prato mezzo finto di San Siro i nostri ragazzi hanno cucinato, bevuto e fatto una particella con degli immigrati più sfortunati.. da tutto ciò il nostro Serial ha partorito delle pagelle fresche fresche… a voi!!
STORARI: 8,5
Ha fatto 3 parate, ma spettacolari!!! Sarebbe titolare in qualsiasi altra squadra!! Bravo Marcone!!
LICHTSTEINER: 5,5
Sembra svuotato di gambe e di testa dopo Madrid: esce dopo 55 minuti!! Ammonito salterà la partita con i colerosi pulcinella.
OGBONNA: 6
Entra e si piazza a sinistra nella difesa a tre. Non combina grossi danni.
BONUCCI: 6,5
Stakanov il Leo. Gioca una buona partita salvando la squadra in un paio di occasioni!
BARZAGLI: 6,5
Solita partita arcigna e rocciosa anche se alla fine gli scappa il giapponese.
PADOIN: 6
Inizia terzino sinistro, poi con il 3-5-2 si piazza alto a sinistra: il nostro Simo fa il suo senza commettere errori.
STURARO: 6
Va vicino al gol nel primo tempo. Per il resto la grinta non gli manca ma è meno preciso del solito!
MARCHISIO: 7
Gioca perché squalificato in coppa! Sempre pressato da Shakira segna il 3 gol in campionato. Anche contro il para rigori rimane freddo e non sbaglia!
ROMULO: 5,5
Altri 90 minuti per l’italo brasiliano: sbaglia tanti palloni! Meglio quando si piazza alto a destra nel centrocampo a 5!
PEREYRA: 6,5
Roberto Max gioca tra le linee poi esce dopo un peptone del 5 avversario! Bravo e sempre in aiuto dei compagni.
POGBA: 6
Gioca 20 minuti e mette altra benzina nelle gambe! Partecipa al gol del raddoppio!
MATRI: 6,5
Non si vede molto però ha il merito di procurarsi il rigore bruciando il difensore che forse doveva essere cacciato!!
LLORENTE: 6
Etra al posto di Aleyandro e gioca di sponda per aiutare gli inserimenti dei compagni.
MORATA: 7,5
Sarebbe da 8 ma il gol sbagliato di testa pesa! Poi il portiere avversario gli fa un regalo assai gradito: stasera imprendibile! Speriamo la sua assenza e quella di Claudio non si faccia sentire mercoledì!!
ALLEGRI: 7
Era in gita all’EXPO però la squadra gioca una partita tecnicamente valida! Fa riposare tanti big ma ormai la squadra ha una sua identità.