
LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER PER JUVENTUS – pulcinella (di Sergio Sperolini)
Sezione News Home 25 maggio 2015 Commenti disabilitati su LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER PER JUVENTUS – pulcinella (di Sergio Sperolini) 36Il Serial Killer ha sfornato le pagelle con la stessa semplicità con cui i pulcinella si beccano sempre i tre babà quando vengono a Torino..
BUFFON: 7
Para un rigore e questa è già una notizia, anche se sulla ribattuta prende il gol. Per il resto non deve fare interventi degni di nota,
PADOIN: 6,5
Gioca terzino destro in mancanza di Stephan e il suo apporto risulta sempre costante e preciso. Belli i due gemelli: bravo Simo!!
BARZAGLI: 6,5
Dopo i 120 minuti di mercoledì gioca soli 45 minuti in cui Gonzalo non vede palla: roccia granitica!!
BONUCCI: 6,5
Entra per il Barza e gioca un tempo senza sbavature gravi!
ASAMOAH: 6
Rientra dal primo minuto dopo 7 mesi: bentornato! Inizio balbettante, meglio con il passare dei minuti anche se procura il rigore per gli avversari!
POGBA: 7
Prima cosa, grazie per la maglietta al mio club! Gioca meglio rispetto a mercoledì, i suoi giochetti e numeri funambolici piacciono sempre: va vicino al gol in un paio di occasioni!
STURARO: 7
Mamma mia che eurogol Stefano!! Altro colpo di Marotta: giovane e di prospettiva!! Gioca una partita sempre con il coltello tra i denti!!
MARCHISIO: 7
Al 20° del primo tempo tutta la curva si alza per applaudire un suo disimpegno: esce al 70° con standing ovation!
PIRLO: 6
Gioca 24 minuti al piccolo trotto senza diventare matto più di tanto.
PEREYRA: 7
Il Tucumano segna un gol facile e per il resto è una spina nel fianco della difesa avversaria: Ottimo Roberto Max!
PEPE: 6,5
Entra per Pereyra e segna il rigore sotto la Curva Nord! Ritorna al gol dopo un’infinità di tempo!
COMAN: 6,5
Quando parte palla al piede è difficile da fermare e l’unico modo è con il fallo! Deve giocare di più, può diventare un signor giocatore!
MORATA: 6,5
Dopo il riposo di mercoledì torna titolare e sembra voglia spaccare il mondo! Però Alvaro nostro ha il piede caldo: fraseggia bene con il piccolo francesizzo!!
OGBONNA: 6
Nel giorno del suo compleanno conferma la sua caratteristica: alterna cose buone a palloni persi in modo pericoloso! Angelo Ogbonna porca madonna!!
ALLEGRI: 7,5
In una partita ininfluente per noi la squadra gioca senza dannarsi troppo ma con il piglio giusto! La doppietta è servita al primo anno! Per fare la tripletta….