
LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER PER JUVENTUS – ciabattini (di Sergio Sperolini)
Sezione News Home 30 aprile 2015 Commenti disabilitati su LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER PER JUVENTUS – ciabattini (di Sergio Sperolini) 26Li abbiamo fatti viola…
PAGELLE!!!
BUFFON: 6
Subisce ancora due gol come domenica, sul rigore non ha colpe ed anche sulla punizione poteva poco! Sta per festeggiare il nono scudetto in maglia bianconera!
LICHTSTEINER: 6,5
Lo svizzero sempre arrabbiato stavolta ritorna a spingere sulla corsia di destra non commettendo particolari errori.
CHIELLINI: 6
Soffre poco l’attaccante tedesco. Ha solo il demerito di causare il secondo rigore!
BARZAGLI: 7
Ormai non ci sono più aggettivi per descriverlo! Non sbaglia pressoché niente… e che bello il sombrero su Gomez!!
EVRA: 6
Soffre Joaquin anche perchè poco aiutati dai compagni! Bello l’assist per il primo gol di Carlitos, ammonito salterà la sfida con la Sampdoria.
STURARO: 6,5
Il ragazzo piano piano sta crescendo di partita in partita! Si procura la punizione da cui scaturisce il gol di Fernando: esce stremato dopo 77 minuti.
PADOIN: S.V.
PIRLO: 6
Gioca 55 minuti facendo sia il male sia il bene. Causa il primo rigore però piazza l’assist per il pari. Comunque Andrea non si discute, si ama!
VIDAL: 6
Entra per fare rifiatare Mozart e fa il suo senza tirarsi matto.
MARCHISIO: 7
Torna dopo la giornata di squalifica e si vede! Tirato a lucido per la sua 300sima maglia bianconera impreziosita con l’assist per il terzo gol.
PEREYRA: 6,5
Il tucumano sempre in movimento si fa trovare sempre pronto al momento giusto ed al posto giusto. Resta la più grande sorpresa di questa stagione!!
OGBONNA: 6
Con il suo ingresso la squadra si piazza a 3 dietro dove lui si mette al centro. Non commette sbavature gravi.
LLORENTE: 6,5
Finalmente ritrova la via della rete con il suo marchio di fabbrica: il colpo di testa! In ripresa rispetto alle ultime prestazioni: vamos Navarro de Paplona!!
TEVEZ: 7,5
Arriva a 20 ed è tanta roba!! Adesso il piccolo grasso segna pure di testa: magnifico!! Unico neo, procura la punizione con cui il risultato si delinea sul 3-2
ALLEGRI: 6,5
Cambia 6 uomini rispetto a domenica, poi è bravo quando vede la squadra in difficoltà a mettersi a 3 dietro! Dai Max, tieni duro che ne manca solo uno!!!!