IMG_0555

LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER PER JUVENTUS – BARCELLONA (di Sergio Sperolini)

Sezione News Home Commenti disabilitati su LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER PER JUVENTUS – BARCELLONA (di Sergio Sperolini) 55

E’ andata come non avremmo voluto. E’ stato un po’ come annusarla e non leccarla, ma tant’è… guardiamo avanti.
Il nostro Serial è partito dall’Italia con pessime intenzioni ed è stato presente solo per lo spirito di servizio verso le pagelle. Siamo riusciti a non fargli commettere azioni penalmente perseguibili… è stata dura.. e tutta la sua rabbia repressa l’ha poi riversata nell’analisi del match!!
A voi le pagelle del Serial!!!

BUFFON: 7,5
Gigione nostro non riesce a portare a casa la coppa dalle grandi orecchie! Fa almeno tre parate determinanti e risulta incolpevole sui gol. Unica nota stonata sbaglia un rinvio di piede.

LICHTSTEINER: 5,5
Nel primo tempo, Neymar dalla sua parte se ne va a nozze! Meglio nel secondo tempo dove partecipa al gol del pareggio.

BARZAGLI: 7
Non doveva giocare ed invece gioca, ed alla grande direi!! Non sbaglia quasi niente, dalla sua parte non si passa!!

BONUCCI: 6,5
Gioca senza il suo solito compagno di reparto, però non risulta spaesato anzi, non commette particolari errori!

EVRA: 6
Il francese venuto da Manchester gioca spesso con il suo compaesano Pogba, incide poco e crossa poco dal fondo. Esce all’88 toccato duro.

COMAN: S.V.

MARCHISIO: 7
L’azione del gol del pari nasce da una sua idea. Per il resto va vicino al gol con un tiro da fuori. Per lui terza finale persa su 3… partita di sacrificio e di dedizione tattica!

PIRLO: 6
Le lacrime al 90 raccontano i suoi e nostri stati d’animo. Gioca una partita modesta senza acuti particolari. Maestro non ci lasciare!

POGBA: 6,5
L’ho visto giocare meglio. Nel primo tempo un suo fallo lo porta all’ammonizione arancione. 2 episodi che potevano cambiare la partita accadono su di lui!

VIDAL: 5,5
Riceve un’ammonizione quasi subito e in alcune circostanze rischia pure il rosso! Solo un tiro pericoloso e poi gioca con il freno a mano tirato. Speriamo che il Cile non ce lo restituisca rotto!

PEREYRA: 6
Gioca gli ultimi 15 minuti dove una sua conclusione fa gridare al gol!!

TEVEZ: 5,5
Se non fosse che partecipa al nostro gol avrebbe un voto ancora più basso!! Sbaglia un gol abbastanza clamoroso per uno come lui ed anche tanti passaggi facili!!

LLORENTE: S.V.

MORATA: 6,5
Sigla il gol del pari. Porta a spasso i 2 centrali del Barca.

ALLEGRI: 7
La squadra perde una partita importante contro una squadra mostruosa. Niente da rimproverargli per oggi, disegna una squadra attenta tecnicamente. Ci vediamo a luglio Max.

 

Back to Top