
LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER PER JUVENTUS – LAZIO (di Sergio Sperolini)
Sezione News Home 23 maggio 2015 Commenti disabilitati su LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER PER JUVENTUS – LAZIO (di Sergio Sperolini) 24Belle belle le pagelle… ma poi bisogna anche scriverle ed inserirle!!! Scusate il ritardo.. soprattutto al Serial che non vorrei mai optasse per l’eliminazione del sottoscritto…
STORARI: 8
Se, come sembra, sul doppio palo laziale c’è il suo tocco, beh… tanta roba!!! Incolpevole sul gol subito. Per il resto ordinaria amministrazione!!
BARZAGLI: 7
Dalle sue parti è inutile, non si passa!! Sempre attento e puntuale nelle chiusure, mai falloso!!
BONUCCI: 6,5
Perde qualche pallone e sbaglia alcuni lanci lunghi. Per il resto il nostro Leo disputa una finale con gli attributi!!
CHIELLINI: 8
Mezzo voto in meno perché il doppio palo viene da un suo errore!Alza la coppa da Capitano e sigla un gol da attaccante d’area e dedica il gol alla creatura che nascerà! King Kong mostruoso!!
LICHTSTEINER: 7
Giocando a 5 arriva spesso sul fondo!! Fondamentale un suo recupero con la squadra sbilanciata… vincere contro la sua ex-squadra poi…
PADOIN: S.V.
POGBA: 5
Male. Gioca molle e giustamente Max lo sostituisce. Urge recuperarlo per Berlino!!
PEREYRA: 6,5
Entra per Paul e si fa sempre vedere e rincorre gli avversari come un forsennato!
PIRLO: 7
Non fa una partita memorabile però nei 2 gol c’è il suo zampino! E pure sul gol annullato ad Ale. Si fa il regalo di compleanno con un giorno di ritardo!
VIDAL: 7
Lotta, ringhia contro tutti quelli che passano sulla sua strada e lui, in un modo o nell’altro, li ferma!!
EVRA: 6,5
Basta lo impegna severamente e viene anche ammonito! Però è suo l’assist per l’euro gol di Giorgione!!
TEVEZ: 7
Anche lui come Andrea non fa una grossa partita ma nel finale guadagna tanti falli preziosi e partecipa al gol del raddoppio! Vince il suo 4° titolo in maglia bianconera: e se arrivasse il 5°?!?
LLORENTE: 5,5
Cosa dire di Fernando? Non fa una grossa partita, Sbaglia un passaggio che poteva mettere un compagno davanti al portiere! Solo qualche buona sponda!
MATRI: 8
Dopo il gol di Firenze, timbra il cartellino al 97°! Si muove più di Nando e forse anche l’altro gol era buono!! Gol da dedicare a Federica e al suo nuovo cane?!
ALLEGRI: 9
Porta la decima a Torino grazie al suo pupillo venuto gratis da Milano!! Non sbaglia nessuna mossa. Sabato festeggiamo le due coppe, poi avremo due settimane per il sogno europeo! Bravo acciughina!!!