
LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER PER REAL MADRID – JUVENTUS
Sezione News Home 14 maggio 2015 Commenti disabilitati su LE PAGELLE DEL SERIAL KILLER PER REAL MADRID – JUVENTUS 54Ed anche per la sgambata in terra iberica il nostro Serial non ha perso la sua proverbiale lucidità e freddezza che lo contraddistingue nel mondo del crimine… Pagelle ostiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
BUFFON: 7,5
Gli manca solo la coppa con le grandi orecchie! Vederlo arrabbiarsi con tutti, anche con l’arbitro è tanta roba! 3 – 4 parate importanti ma non miracoli: incolpevole sul rigore. Capitano mio Capitano, crederci sempre arrendersi mai!!
LICHTSTEINER: 7
Lo svizzero sempre arrabbiato stasera deve fronteggiarsi con Marcelo, soffre un po’ ma non va mai in affanno!! Viene ammonito per perdita di tempo su una rimessa laterale. Ma quanti km ha percorso il 26?!
BONUCCI: 7
Leonardo venuto dal Bari appena compiuti i 28 anni va per la prima volta in finale di Champions League! Ha avuto una crescita impressionante. Stasera con tutta la difesa subisce un po’ ma non demorde e rimane sul pezzo!
CHIELLINI: 7,5
Sarebbe da 8 solo che commette il fallo da rigore!! Per il resto è onnipresente e sempre piazzato bene all’interno dell’area! Quando parte palla al piede il rosario parte in automatico!
EVRA: 7
Cosa dire di Patrizio?!? Il suo volo d’angelo del secondo tempo è come un gol evitato!! Venendo da Manchester non se lo aspettava di arrivare subito in finale: esperienza e qualità abbondano!!
VIDAL: 7,5
Il guerriero cileno oggi non si ferma un attimo!! Partecipa anche lui in occasione del gol e ne sbaglia un’altra nel primo tempo!! Possiamo dire che è tornato quello di un anno fa!!
POGBA: 7,5
E’ tornato giusto in tempo per il ritorno!! Gioca 88 minuti con lampi di classe e passaggi sbagliati di poco, però per uno di 22 anni… assist decisivo in occasione del gol di Alvaro. Se solo fosse più cattivo sotto porta!!
PEREYRA: S.V.
MARCHISIO: 7
Mezzo voto in meno per il gol clamoroso che ha sbagliato!! Per il resto altra ottima prestazione attenta, concreta e poi alla fine si piazza a fare il regista dopo l’uscita di Andrea. Principino mio!!
PIRLO: 5
Peggiore in campo, sbaglia tanti passaggi mettendo in difficoltà la squadra!! E anche su corner e punizione non da il meglio di se. Urge recuperarlo ma con 20 giorni di tempo può farcela!! Dai gnaro!!
BARZAGLI: 6,5
Entra per il suo omonimo e si piazza a destra nella difesa a tre dando il suo contributo contro gli attacchi madrileni nella parte finale.
TEVEZ: 6
Stavolta Carlitos non lascia il segno però il suo l’aveva già fatto all’andata!! Stasera fa fatica a trovare gli spazi. Pensando che doveva essere in un’altra squadra italiana…
MORATA: 8
Prima del gol non aveva entusiasmato però siglando il gol del pareggio diventa protagonista! Segna alla sua ex-squadra e non esulta, vabbè, chissà cosa diranno i suoi ex-dirigenti! Gol da centravanti puro: vamos!!
LLORENTE: 6,5
Entra per il suo connazionale e da un assist al bacio non sfruttato da Paul! Vediamo se il 6/6 in Germania ci sarà utile!!
ALLEGRI: 9
Maremma maiala cosa ha combinato il livornese!! Azzecca tutte le mosse e per la prima volta in carriera parteciperà ad una finale di Champions league! La squadra ha sofferto ma con il giusto dosaggio!! Niente festeggiamenti! Sabato ci sono i prescritti e mercoledì la finale di Coppa Italia. La stagione è ancora lunga ma fino ad adesso cosa chiedergli di più?!?